• 8 Novembre 2017

Palermo dal 10 al 12 novembre Liberi dall’amianto a Fà La cosa Giusta Sicilia

Palermo dal 10 al 12 novembre Liberi dall’amianto a Fà La cosa Giusta Sicilia

Anche dell’emergenza amianto si parlerà a Fà la cosa Giusta Sicilia la fiera del vivere sostenibile che si terrà dal 10 al 12 novembre alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

I cittadini troverrano tutto il giorno gli esperti dello sportello informativo presso lo stand di Legambiente  e potranno ritirare il materiale informativo  realizzato ad hoc per la campagna Liberi dall’amianto.

Sarà anche possibile  richiedere maggiori informazioni e aderire ai Gruppi di acquisto per la rimozione e lo smatimento dei manufatti in cemento amianto, uno strumento a disposizione di cittadini ed aziende per ridurre i costi dello smaltimento e rendere più semplici le procedure burocratiche.

Mentre domenica 12 alle 17Pad. 4 aula A –sarà organizzato un incontro su Liberi dall’amianto: i rischi per la salute e l’ambiente e le soluzioni per uscire dall’emergenza” ,  con la partecipazione  Antonio Patella  Coordinatore Ufficio Amianto Dip. Reg. Protezione Civile,Vincenzo Nicoli Presidente Ordine interprovinciale dei Chimici  Sicilia, Sergio Marino Assessore all’Ambiente Comune di Palermo, Tommaso Castronovo Coordinatore Progetto Liberi dall’amianto

Nome (required)

Email (required)

Oggetto

Richiesta/informazione